Weekend in arrivo 24 e 25 Novembre Facciamo un giro con i bambini!!! Ecco dove!

Data evento: 24-11-2018

Ingresso al pubblico gratuito… Apertura: 10.00 – 19.30 Vendita diretta dai produttori di arte, artigianato artistico e moda, dimostrazioni dal vivo di lavorazioni, tanti laboratori didattici artistici per piccoli e grandi, incontri con gli artigiani…http://www.mostra-artisticamente.it/

 

Domenica

 

 

“Chi ha paura del dentista?”, l’open day per insegnare ai piccoli a superare la paura del dentista, che si terrà all’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio il prossimo 24 novembre.  L’iniziativa, interamente gratuita, prevede un’ora e mezza di giochi ed esercizi teatrali in compagnia degli attori di Armito Teatro e in più, un momento di prevenzione odontoiatrica con gli specialisti San Carlo.

Per informazioni:
Istituto Clinico San Carlo – Dir. Sanitario Dott. G. Reggiori
via Castelfidardo, 19 Busto Arsizio – 21052 (VA)
Tel: +39 0331 68 50 65 Mail: [email protected]it
Press info: Valerie Zuddas mail: [email protected]it
sito web: www.sancarloistitutoclinico.it

 

 

Sabato 24 Novembre ore 21,00 – Domenica 25 Novembre ore 17,00 – ore 21,00 presso l’Auditorium S. Luigi Canegrate “Il Mistero della casa del tempo”. Il film diretto da Eli Roth, racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan (Jack Black). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa. Via Volontari della Libertà 3
20010 Canegrate. DURATA: 105 Min

Sabato 24 Novembre alle ore 15 , allo Spazio Connessioni parte il primo dei 3 incontri di MASSAGGIO INFANTILE.

Il percorso proposto da Spazio Connessioni permette al genitore di stabilire un contatto più profondo col proprio bambino, una comprensione, una lettura e un rispetto dei segnali.

Perchè fare massaggi ai bambini è importante?

La prima relazione di attaccamento ha grande importanza per il bambino perché diventi il modello più significativo per tutti i futuri rapporti nelle sua vita. È il modo con cui ognuno di noi impara a stabilire le relazioni con gli altri.

Il bambino comincia a orientarsi attraverso i suoi sensi, ascolta la a voce della mamma e del papà, apre gli occhi, annusa, muove le labbra e tirando fuori la lingua incomincia a leccarti e strisciando sa arrivare al capezzolo.

Il massaggio infantile influisce positivamente sul bonding dal momento che ne comprende gli elementi, ed il programma IAM è uno strumento per favorire gli elementi del bonding.

Ed è attraverso gli elementi del bonding che i bambini imparano ad essere forti, a sentirsi sicuri.

Il massaggio infantile aiuta i bambini a riconoscere le proprie esperienze quotidiane, un processo importante per poter creare una relazione prevedibile e affidabile ed il senso di sicurezza che ne consegue.

Per conoscere meglio Spazio Connessioni clicca: SPAZIO CONNESSIONI

Info: Via Lampugnani, 6 – Legnano Telefono 344 168 7150 sito: www.spazioconnessioni.it pagina Facebook: www.facebook.com/spazioconnessionilegnano

Scopri anche 24 Novembre  TRATTAMENTO AYURVEDICO AL VISO con SPAZIO CONNESSIONI Lo scopo è migliorare la salute riequilibrando l’organismo; l’effetto estetico non è dunque il solo risultato di un trattamento ayurvedico del viso. Ecco: http://www.legnanobimbi.com/2018/11/16/sabato-24-novembre-promozione-ayurveda-spazio-connessioni-trattamento-al-viso-ayurvedico/

E’ ARRIVATO UN BASTIMENTO!!! A Bareggio
Rassegna intercomunale di teatro per ragazzi organizzata da Ditta Gioco Fiaba.

Domenica 25 Novembre il Bosco delle fate a cura della compagnia Gli Alcuniore 16.00. Un fiaba sull’ambiente e sulla natura, per far conoscere la varietà delle piante che vivono nel bosco, svelare le loro affascinati e misteriose caratteristiche.

Auditorium Comunale Madre Teresa di Calcutta, Via Madonna Assunta  ingresso 3 € per tutti.

Ecco tutte le date:
Volantino Rassegna Bastimento 2018-2019Volantino Rassegna Bastimento 2018-2019 (843,02 KB)

 

Buon divertimento a tutti!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *