TEMPO PER LA FAMIGLIA, una bellissima iniziativa per vivere momenti di serenità e gioco con i nostri piccolini! La Terra dei Bambini vi aspetta!

tempo per le famiglie

Cercate un posto sicuro, a misura di bambini per stare in serena compagnia dei vostri figli?

LA TERRA DEI BAMBINI propone TEMPO PER LA FAMIGLIA

Un tempo dedicato e uno spazio protetto per giocare e confrontarsi, conoscere e condividere esperienze in un luogo pensato, accogliente e stimolante dove sperimentare un sereno rapporto fra adulti e bambini, assaporando il piacere di vivere questa scuola.

terradeibambini

Questo progetto è pensato per i bambini dai 12 ai 36 mesi, accompagnati da un adulto.

Ma che cosa si fa, in concreto, all’interno del Tempo per la famiglia?

Nello spazio della scuola, i piccoli avranno la possibilità di giocare e sperimentare, scegliendo tra le varie attività proposte: incastri, infili, travasi, pittura, impasti e gioco simbolico.
Inoltre ci sarà l’opportunità di stare con i pari in una situazione di gioco, in un ambiente protetto e strutturato in spazi stimolanti e consoni all’età.

E gli adulti? Che cosa fanno? 
Gli adulti avranno la possibilità di scegliere se giocare con il loro bambino, osservarlo muoversi nello spazio, oppure rilassarsi in un angolo, leggendo, sorseggiando un tè, cogliendo l’occasione di confrontarsi, e scambiare esperienze e vissuti con gli altri adulti.

Il personale educativo resterà a disposizione degli adulti e dei più piccoli, per giocare, chiacchierare, condividere esperienze, pensieri e dubbi.

La scuola parentale “LA TERRA DEI BAMBINI” in via Firenze 10, Cerro Maggiore vi aspetta per il TEMPO PER LA FAMIGLIA!
Quando?
 Sono quattro incontri: Sabato 30 settembre, Sabato 7, 21 e 28 ottobre 2017. Dalle 10.00 alle 12.00.

Per info ed iscrizione:
Cell. 349 3973186

[email protected]

Clicca anche facebook.com/laterradeibambini

Per maggiori informazione relative alla scuola leggi anche questo articolo la terra dei bambini scuola dell’infanzia Montessori


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *