Save the date – Sabato 7 Ottobre Openday Rugbytots!

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Siamo agli inizi di una nuova stagione sportiva e, come negli ultimi tre anni, Rugby Parabiago e’ presente sul territorio di Legnano con le sue lezioni di Rugbytots, primo e unico format motorio strutturato e improntato sul rugby per bambini e bambine da 2 a 5 anni.

Rugbytots nasce in Inghilterra nel 2006 per colmare una lacuna formativa dei bimbi piu’ piccoli che arrivavano impreparati all’attivita’ sportiva raggiunti i 6 anni.

Da allora Rugbytots si e’ sviluppato in 16 nazioni in tutto il mondo e ad oggi conta 40.000 iscritti di cui circa 5.000 in Italia. Di questi 5.000 circa 300 sono in carico da 4 stagioni al Rugby Parabiago che ad oggi gestisce, oltre al plesso di Legnano situato nelle “Palestre Italiane” in via Wagner con Openday il prossimo 7 ottobre alle ore 10, anche i siti di Pero, Albairate, Rho, Vanzago, Rho, Castellanza, Lainate e da quest’anno Gallarate nella sede locale sempre di “Palestre Italiane”.

Non perdete gli Openday della zona di Legnano vai sul sito www.rugbytots.it e cerca il corso Rugbytots più vicino a te!

Per chi fosse interessato alla sua lezione di prova può prenotarla in totale autonomia consultando il sito www.rugbytots.it

Vai anche alla pagina facebook.com/rugbytotsparabiago!!!

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *