Sabato 6 Maggio – Teatro nei Cortili!!!

Data evento: 06-05-2017

Teatro nei Cortili per la quarta stagione consecutiva organizzato dall’associazione Oplà. La rassegna Teatrale per ragazzi che sta facendo il tour dei bellissimi cortili tradatesi e non solo, infatti da quest’anno la rassegna viene anche ospitata dai comuni di Besnate e Marnate.

Si comincia il 6 Maggio con lo spettacolo “Mr Bloom” interpretato da Antonio Brugnano presso la p.zza ss Pietro e Paolo di Tradate (Abbiate). Mr. Bloom…on the street è uno spettacolo fatto di gesti e musica dove una voce fuori campo guida il muto protagonista della storia nella sua lunga giornata lavorativa. Fondamentalmente è la storia di un sognatore! Un sognatore che per necessità fa “l’operatore ecologico”… lo spazzino insomma, ma che nelle brevi pause lavorative lascia la sua fantasia correre

verso un futuro diverso, da protagonista. Con l’aiuto dell’immaginazione si allontana dalla sua noiosa realtà per diventare un cowboy, un esploratore spaziale o un aspirante, quanto improbabile, cuoco. Per vivere le sue avventure però avrà bisogno spesso di un aiuto del pubblico, ovvero di quei passanti che si trovano proprio sulle strade che lui pulisce, e questo perché si sa che il bello dei sogni è condividerli…

Si rinnova la possibilità di fruire di spettacoli di qualità di compagnie professioniste per ragazzi e le loro famiglie grazie alla sincera disponibilità dei privati cittadini che aprono i cancelli per incontrarsi, conoscersi e costuire un pezzo di comunità grazie alla cultura. L’evento realizzato in collaborazione con le Amministrazioni Comunali e realtà del territorio, come L’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei” di Tradate e Il Comitato Genitori di Tradate, è uno delle diverse occasioni che Oplà teatro sta realizzando sul territorio.

Biglietti € 5,00 (se i biglietti vengono prenotati congiuntamente, sono possibili riduzioni per gruppi di quattro o più persone)
Per informazioni e prenotazioni: Oplà Teatro
sabato 6 maggio, ore 16.00 – via Vittorio Veneto, 1: “Mr Bloom
sabato 13 maggio, ore 16.00 – via Carlo Rossini, 45: “Favole a suon di musica
sabato 20 maggio, ore 16.00 – via Crosti, 1: “Il principe azzurrognolo

La rassegna prosegue quest’anno anche il 21 Maggio con lo spettacolo “A scuola non ci vado” di Oplà presso il cortile in largo Battisti 4 a Besnate e il 10 Giugno sempre con lo spettacolo “A scuola non ci vado” presso il cortile di via tevere 32 Marnate (Nizzolina).

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al CineTeatro “Paolo Grassi”

Fonte: oplateatro.it/teatroneicortili
LOCANDINA


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *