Sabato 3 Marzo – Massaggio di Oleazione al Viso – Spazio Connessioni

Data evento: 03-03-2018

massaggioviso

SPAZIO CONNESSIONI invita a conoscere Mukhabhyanga, massaggio di oleazione al viso con la terapista Paola Carenzi a un prezzo molto vantaggioso! 

Un’esperienza veramente rilassante e rigenerante, assolutamente da provare!!!

Per tutte le info, chiamate il 344 168 71 50 o scrivete a [email protected]

Conosci Spazio Connessioni?

Spazio Connessioni si struttura in 2 studi: quello di Psicoterapia Cognitiva, attivo a Legnano da tempo, dove un gruppo di psicologi e psicoterapeuti si occupano di consulenze, percorsi terapeutici, di counseling individuali, di coppia o di gruppo, pensati per tutte le età: dal bambino, all’adolescente, dall’adulto e alla terza età. Un supporto professionale per favorire e ripristinare l’equilibrio psicofisico e per valorizzare le risorse dell’individuo anche nei momenti di difficoltà e fragilità.

Conessioni12 Conessioni5

Il secondo studio, Egle nato in questi ultimi anni,affianca” il primo, offre competenze in un’ottica integrativa e sinergica al lavoro terapeutico, attraverso attività corporee per raggiungere una completa integrazione mente-corpo. Alcuni esempi di area: Mindfulness per adulti e bambini, Yoga specifico per ogni esigenza (come quello per bambini, bambini con bisogni speciali, in gravidanza e in menopausa), Psicomotricità, Seminari di Teatro Sociale, intervento di Riabilitazione grafologica dei bambini, ragazzi e adulti,  Agopuntura, Trattamenti di Osteopatia, Ayurveda.

Conessioni26 Conessioni27

E’ un Spazio completo dove curare mente e corpo, dove intraprendere un percorso di crescita, dove raggiungere l’equilibrio diventa realtà con l’aiuto e il supporto di professionisti seri e appassionati al proprio lavoro.

Per leggere tutto l’articolo clicca: SPAZIO CONNESSIONI

Tutte le info:

Via Lampugnani, 6 – Legnano

Telefono 344 168 7150

sito: www.spazioconnessioni.it

pagina Facebook: www.facebook.com/spazioconnessionilegnano


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *