Sabato 27 Maggio Lettura animata: Come catturare il sole! – Villa Cortese

Data evento: 27-05-2017

La Biblioteca Comunale “Dante Galeazzi” è lieta di presentare lo spettacolo “COME CATTURARE IL SOLE” una speciale lettura animata liberamente tratta dai racconti del libro omonimo, presente nel catalogo “Un, due, tre libro 2017”. Età consigliata: dai 5 ai 10 anni


Dalla Cina all’Australia, dall’Albania all’America, tante storie da diverse parti del mondo con un protagonista assoluto: il SOLE! Racconti pieni di avventure, idee geniali, cavalieri, draghi, bellissime fanciulle e animali intelligenti.

Lettura Animata proposta dai bravissimi attori ed attrici della compagnia RadiceTimbrica Teatro di Legnano.

Lo spettacolo avrà luogo sabato 27 maggio 2017 alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Cortese, in piazza del Carroccio 15.

L’ingresso è libero e gratuito.
Al termine dello spettacolo, avrà luogo la FESTA DEL CONCORSO SUPERLETTORE 2017: il concorso che fa appassionare i bambini alla lettura. Invitiamo gli iscritti al concorso a partecipare: a tutti sarà consegnato il DIPLOMA di SUPERLETTORE!!
In compagnia delle attrici di RadiceTimbricaTeatro, saranno inoltre premiati il SUPER LIBRO (ovvero il libro più letto dai partecipanti) e i piccoli SUPER LETTORI villacortesini, di questa edizione del Concorso del SuperElle.
Questo concorso, partito nel mese di marzo 2017 ed ora giunto alla sua conclusione, è promosso in collaborazione con il Consorzio Bibliotecario Nord Ovest Milano attraverso le biblioteche della sua rete.

Per informazioni:
Biblioteca Comunale “DANTE GALEAZZI”
PIAZZA DEL CARROCCIO 15 – VILLA CORTESE (MI)
[email protected] – tel. 0331 434455

FONTE:comune.villacortese

Allegati

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *