Sabato 2 Dicembre “La Lettera di Natale” spettacolo per bambini – Biblioteca di Magnago!

Data evento: 02-12-2017

Risultato immagine

Sabato 2 Dicembre “LA LETTERA DI NATALE” ore 16,00 presso la Biblioteca di Magnago Via Lambruschini, 2! Primo spettacolo di una bella  rassegna teatrale gratuita per bambini che durerà fino alla prossima primavera.

Uno strampalato personaggio sfoggia con una buffa sfilata la sua passione per cappelli; ma sono tutti rotti, bucati e rovinati. Siamo però alla vigilia di Natale, decide allora di scrivere una lettera a Babbo Natale chiedendo in dono un cappello nuovo.

Mancano poche ore a mezzanotte, ce la farà a ottenere il suo regalo?

Parte così la curiosa avventura del nostro protagonista, impegnato con tutte le sue forze a scrivere la lettera, imbucarla e deciso a restare sveglio tutta la notte per vedere di persona l’arrivo di Babbo Natale!

L’attore, che nel look ricorda un po’ i maestri del cinema muto Keaton e Chaplin, immerso in una tanto semplice quanto calda e accogliente scenografia riprende la loro vis comica e la loro poetica,  destreggiandosi in un avventura dove  azioni semplici e quotidiane vengono trasformate in grandi situazioni comiche ricche di gag esilaranti o momenti poetici intrisi di tenerezza che avvolgono i bambini nell’atmosfera natalizia.

Con questa storia Lo Spaventapasseri Teatro vuole  divertire, emozionare e tenere tutti gli spettatori  con la curiosità di sapere come andrà a finire tra il protagonista e la sua lettera, regalando ai bambini – e non solo – la possibilità di sognare a occhi aperti e vivere la magia del Natale.

facebook.com/Biblioteca-di-Magnago

 

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *