Oratorio Estivo San Magno di Legnano

Durante l’Oratorio estivo 2016 ci metteremo in cammino,

senza paura degli ostacoli, sapendo fidarci di Dio. Lui, fin dal principio, ha scelto di stare con noi, di accompagnarci, liberarci dal male e donarci una vita nuova.
Non avremo paura di riconoscere che la meta è alta, perché colma ogni nostro desiderio e ogni nostra speranza. Sapremo parlare ai ragazzi di tutto quanto ci spinge a credere e ad amare e avremo il coraggio di offrire loro un senso e una direzione per crescere e realizzare la vita, puntando alla felicità che dura per sempre.

Che cos’è l’Oratorio estivo?

Un’occasione per giocare, divertirci e crescere insieme durante le vacanze. Si rivolge ai ragazzi delle elementari (ultimo anno della scuola dell’infanzia già frequentato) e delle medie.

Che cosa si fa all’Oratorio estivo?

Si gioca in squadra e da soli, si possono fare i compiti al mattino, si canta, si balla, si fanno i laboratori, si va in piscina (martedì pomeriggio), si guardano dei film, si prega…

Quando c’è l’Oratorio estivo? Dove?

La prima settimana sarà un po’ speciale: 6-7-8 giugno solo al pomeriggio (alcuni hanno ancora la scuola), 9-10 giugno tutto il giorno. Non ci saranno né gita né piscina.

Dalla seconda alla quinta settimana, ci saranno tutte le attività regolari: piscina, gita, compiti, laboratori… Anche la quinta settimana sarà a san Magno.

Fonte Tutte le info iscrizioni vai al sito:

parrocchiasanmagno.it

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *