Lunedì 16 Aprile “COME AQUILONI: gli adolescenti tra regole, legami e la voglia di volare alto”. Don Mazzi incontra i genitori a Legnano

Data evento: 16-04-2018

Risultato immagine

Lunedì 16 aprile alle ore 21:00 presso il teatro dell’Istituto Barbara Melzi in via Melzi 4 si svolgerà un incontro formativo rivolto a genitori con figli in età adolescenziale condotto da Don Antonio Mazzi dal titolo “COME AQUILONI: gli adolescenti tra regole, legami e la voglia di volare alto”.

Fondatore della Fondazione Exodus, Don Antonio è non solo un volto noto ma soprattutto una voce di riferimento nell’educazione delle giovani generazioni, con un’attenzione particolare alla prevenzione del rischio di disagio e devianza a cui spesso i minori tra i 14 e i 20 anni sono esposti.

L’incontro rientra nelle attività del progetto “PREVENIRE la dispersione il disagio

e la disoccupazione giovanile” coordinato dalla Parrocchia S. Teresa e promosso da RELE’, la rete educativa legnanese composta dalle principali agenzie educative cittadine (scuole medie, doposcuola parrocchiali e non, privato sociale – cooperative, fondazioni, associazioni con capofila il Comune di Legnano) e recentemente allargata a scuole superiori e centri di formazione professionale; maggiori dettagli a questo link:

http://www.legnano.org/?channel=74&sezione=news&sottoarea=22&id=9164.

L’ingresso è libero fino esaurimento posti. Priorità a chi si sarà prenotato con una mail a [email protected]

ALLEGATI

Fonte: legnano.org

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *