Lunedì 14 Gennaio – Ambulatorio di Medicina Ayurvedica – Spazio Connessioni

Data evento: 14-01-2019

ambulatorio ayurveda sp acon

Spazio Connessioni propone l’ambulatorio di MEDICINA AYURVEDICA con la Dott.ssa Manola Delpero.

Lunedì 14 Gennaio, tutta una giornata (dalle ore 11 alle ore 19) dove poter fissare il tuo appuntamento per una visita (a pagamento).

Conoscete l’Ayureda?


L’Ayurveda è un sistema medico completo che considera l’individuo nel suo complesso di corpo mente ed anima, in continua interrelazione e scambio con l’ambiente.

La visita medica ayurvedica prende in considerazione questi elementi attraverso alcune delle azioni diagnostiche quali l’ osservazione, la palpazione, la percussione, l’auscultazione del polso, l’esame della lingua e degli occhi.

Lo scopo è di definire la costituzione psicofisica (Prakriti) del paziente, il suo stato ideale di salute, la natura dello squilibrio presente (Vikriti), al fine di costruire una sequenza fisiopatologica (Samprapti) su cui basare l’intervento terapeutico.

La medicina ayurvedica nasce in India ed è nota come scienza medica sacra ed e’ attualmente annoverata dall’Unione Europea e dalla maggior parte degli Stati membri tra le medicine non convenzionali la cui erogazione è consentita da parte di medici qualificati.

Il medico ayurveda dello Spazio Connessioni è la Dott.ssa Manola Delpero. Potete contattare il numero 344.1687150 o scrivere a [email protected] per maggiori informazioni o per sottoporre una vostra situazione.

Per conoscere meglio Spazio Connessioni clicca: SPAZIO CONNESSIONI

Per tutte le Info e Prenotazioni:

Via Lampugnani, 6 – Legnano

Telefono 344 168 7150

sito: www.spazioconnessioni.it

pagina Facebook: www.facebook.com/spazioconnessionilegnano


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *