Le stagioni teatrali e musicali DEL TEATRO CITTA’ DI LEGNANO TALISIO TIRINNANZI. Un bellissimo programma!!!

 

LE STAGIONI DEL TEATRO CITTA' DI LEGNANO TALISIO TIRINNANZI

Prende il via la prima stagione teatrale e musicale del nuovo “Teatro Città di Legnano-Talisio Tirinnanzi”.

Quest’anno l’organizzazione e la gestione è stata affidata all’Azienda Speciale Consortile CSBNO (Consorzio Sistema Bibliotecario Nord-Ovest) che ha adottato il circuito, presente sul territtorio, ScenAperta.

I nomi in cartellone non hanno bisogno di presentazioni: da Lella Costa a Sandro Lombardi, da Franco Branciaroli a Ugo Pagliai e Gianrico Tedeschi, da Alessandro Bergonzoni a Gioele Dix e Anna Della Rosa, fino ai legnanesi Max Pisu a Marina Massironi, sono solo alcune delle numerose eccellenze teatrali che calcheranno la scena. Il teatro vuole essere un servizio culturale a disposizione dei cittadini dell’Alto Milanese e non solo, offrendo la possibilità di assistere ai migliori spettacoli, a prezzi contenuti, senza doversi necessariamente recare a Milano.

Il cartellone della stagione 2016/2017 comprende spettacoli di prosa, che prevede anche una sezione dedicata ai ragazzi, e vari appuntamenti musicali, tra i quali gli Aperitivi in Concerto e Sunday Jazz. Non manca uno spazio aperto alle compagnie teatrali espresse dal territorio.

La campagna abbonamenti è già aperta e si articola in diverse formule, fermo restando la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso prima di ogni spettacolo.

Fino al 27 settembre 2016 è offerto il diritto di prelazione agli abbonati ScenAperta Class della stagione 2015/2016.

Le prevendite si terranno in teatro da martedì a giovedì (ore 10-13) e due ore prima dell’inizio degli spettacoli.

Per informazioni: tel. 0331.442517 oppure [email protected]

In allegato tutto il libretto stagione teatrale 2016/2017


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *