Domenica 24 gennaio “La cucina delle favole” – Lainate

Data evento: 24-01-2016

#

LAINATE – Domenica 24 gennaio, per la rassegna ScenAperta Ragazzi, l’Auditorium del Centro Civico di Barbaiana si trasformerà in una cucina, “La cucina delle favole”, dove due amiche, tra chiacchiere, favole e pasticci, andranno alla scoperta, insieme ai piccoli spettatori, degli ingredienti dell’amore. Inizio ore 16.

La Cucina delle favole è la nuova creazione teatral-gastronomica tratta dalle ricette del Teatro dei Navigli e di ScenAperta Altomilanese Teatri.
Lo spettacolo immerge il pubblico in un sogno capace di riportarlo in una dimensione, ormai persa, fatta di profumi, sapori e racconti: ci fa tornare indietro, in quegli anni in cui la cucina era uno spazio senza tempo, il luogo dove i nostri nonni raccontavano meravigliose storie.
Due amiche alle prese con problemi sentimentali devono venire a capo di una difficile situazione: riconquistare un fidanzato che se l’è data a gambe…
Attraverso il potere magico degli ingredienti presenti in cucina, ripercorrono il loro passato, fino a raggiungere quel luogo mitico della memoria dove regna la magia delle favole.
Proprio laggiù, in quel lontano altrove del racconto, si nasconde la chiave che le aiuterà a risolvere il pasticcio d’amore del presente.

BARBAIANA – Auditorium del Centro Civico
DOMENICA 24 GENNAIO 2016 – ore 16

LA CUCINA DELLE FAVOLE

di Paolo Bignamini
regia Luca Cairati
con Simona Lisco, Michela Caria
ScenAperta Altomilanese Teatri
Teatro dei Navigli
Età: dai 6 anni in su

Ingresso: 
intero 5 euro
sconto famiglia paghi 3 entri in 4
Biglietti in vendita su Vivaticket

Per informazioni e prenotazioni:
0331.1613482 – 329.7775140 – [email protected]

I nostri orari:
lun – gio   10 – 13 / 15 -17
ven   10 – 13

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *