Ogni giovedì KANGATRAINING – Corso di Ginnastica per neomamme – Corte del Ciliegio

Kangatraining

laBanda cooperativa sociale invita tutte le neomamme al  corso di ginnastica a ritmo di musica!

Verranno proposte, in alternanza giornate di ginnastica con il passeggino e giornate di Kangatraining con la fascia o il marsupio nel parco.

Tutti i Giovedì alle 9.30, nel verde del Parco della CORTE DEL CILIEGIO a Castellanza. CI SI PUO’ AGGIUNGERE ANCHE A CORSO GIA’ INIZIATO!!!

Per tutte le mamme che vogliono far ginnastica con il proprio bambino anche piccolissimo nel verde del parco

Che cos’è il Kangatraining?

ll kangatraining prende in prestito il nome dal più famoso marsupiale e dal fatto che il piccolo viene portato a diretto contatto con la mamma (il nome Kanga invece viene dal canguro amico di Winnie the Pooh). Come il canguro, così la mamma porta il proprio bebè nel marsupio e compie tutta una serie di movimenti di aerobica dolci, a ritmo di musica. Allo stesso tempo il bebè riceve stimoli che lo aiutano nel proprio sviluppo motorio.
Per garantire la tranquillità e la sicurezza di adulti e bambini, per chi non conoscesse alcun tipo di supporto ergonomico, è consigliata la partecipazione ad un incontro informativo gratuito e/o ad un corso con la Consulente del Portare, organizzati periodicamente presso le nostre sedi.

Se vuoi partecipare ai nostri incontri e corsi contattaci o scrivici  0331/680318 (dal lunedì al venerdì 9,00-13,00) [email protected]

E’ disponibile presso la nostra sede anche una FASCIOTECA in cui conoscere, toccare con mano e noleggiare un buon supporto.

Per info e iscrizioni:

laBanda
Via Tonale, 17 Busto Arsizio
tel. 0331 680318

www.labandacoop.it
facebook.com/LaBanda

Corte del Ciliegio

Viale Lombardia, snc
 – Castellanza

mail: [email protected]

tel. 3426577922
www.cortedelciliegio.com
www.facebook.com/cortedelciliegio


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *