Idee per gite fuori porta!!

Data evento: 08-09-2017

Per chi ama le gite fuori porta ecco qualche idea….

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, bambino e spazio all'aperto

Castello di GropparelloFesta dell’Uva dove i bimbi diventano protagonisti della produzione del vino!

L'immagine può contenere: albero, spazio all'aperto e natura

Parco Villa Pallavicino:tra alberi secolari, un meraviglioso giardino botanico e tante specie animali. Un occasione anche per navigare il Lago Maggiore acquistando i biglietti con la formula: Ingresso al Parco + Isola Bella + Isola Madre

Monte Generoso: il trenino d’epoca, il più vecchio della Svizzera, è pronto per farvi raggiungere la vetta a 1704 m del Monte Generoso, al confine con la Svizzera. Panorama mozzafiato, ristoranti, attività sportive…montegeneroso.ch/it/monte-generoso/ferrovia

Castello di Buronzo: Domenica 17 Settembre Castello aperto e visitabile dalle 15 alle 18, ultimo ingresso ore 17

Le Cornelle : parco Faunistico oltre cento specie di animali ospitati. Il Parco nasce a Valbrembo sulla sponda orientale del fiume Brembo, ha 126.000 mq di verde a disposizione degli animali!
Safaripark: potete ammirare gli animali con il trenino o con la vostra auto, entrare nella fattoria far west, assistere a diversi spettacoli. Sostare nell’ area pic nic o nei punti ristoro. Dedicarvi al parco divertimenti con tante attrazioni (ruota panoramica, bruco verde, nave pirata ecc..) per bambini e adulti!
Leolandia: un parco di emozioni, personaggi dei cartoni animati, spettacoli, giostre, amici animali, minitalia!
Risultato immagine per parco zanzi varese

Parco Schiranna (Varese): oasi verde con area gioco per i bambini, con tanti tavoli e panche in sasso per fare un bel pic nic, percorso bici, area per i bimbi (scivoli, altalene ….)  giochi d’intrattenimento come i saltasalta, gonfiabili e trenino.

 

Resta aggiornato con il sito  legnanobimbi.altervista.org  Non perdere i bellissimi eventi, incontri, informazioni utili per te e i per i tuoi bambini: vai alla Pagina Facebook.com/legnanobimbi e metti insieme a noi  il tuo “Mi piace”!

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *