Domenica 7 ottobre MUSEI GRATIS PER TUTTI!

Data evento: 07-10-2018

Domenica 7 ottobre 2018 è la prima domenica del mese e, i musei civici di Milano ( e non solo qui elenco) aprono gratuitamente nell’ambito dell’iniziativa del Comune di Milano e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Milano – Di seguito l’elenco dei luoghi culturali che milanesi e turisti possono visitare gratuitamente domenica 7 ottobre 2018: la Pinacoteca di Brera, il Museo del Novecento, l’Acquario Civico, i Musei del Castello Sforzesco e il Museo della Pietà Rondanini, il Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, la Galleria d’Arte Moderna, il Museo di Storia Naturale, il Museo Archeologico, la Casa Museo Boschi di Stefano, lo Studio Museo Francesco Messina, il Museo del Cenacolo Vinciano (su prenotazione obbligatoria), le Gallerie d’Italia e l’Armani/Silos.

Presso il Castello Sforzesco, per l’occasione, si svolgono anche i laboratori per bambini Bimbi al Castello. Per info, conferme e aggiornamenti sui luoghi aperti gratuitamente per la Domenica al Museo, consultare il sito del MiBACT o contattare direttamente i singoli musei.

Fonte, info: beniculturali.it


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *