Domenica 29 Maggio Play Days 2016

Data evento: 29-05-2016

Twister gigante

Domenica 29 maggio ci sarà una giornata intera di gioco e animazioni a ingresso libero per tutta la famiglia, organizzata da Assogiocattoli e Pepita Onlus, con il patrocinio del Comune di Milano.

PLAY DAYS arriva alla IV edizione ed è diventato un appuntamento atteso da tutte le famiglie.

La sede è il WOW, MUSEO DEL FUMETTO e il PARCO ORESTE DEL BUONO (Parco Ex Motta) di Viale Campania.

COME SI SVOLGERA’ LA GIORNATA?

Durante la mattinata Pepita Onlus, grazie alla partecipazione di Assogiocattoli, porterà animazione e giochi ai bambini figli di detenuti del carcere di Bollate.

Dalle 12.00 alle 19.30 sono previste presso gli spazi dedicati di viale Campania attività che prevedono diverse tipologie di gioco adatte a bambini e ragazzi: giochi di imitazione, laboratori di modellismo, attività creative e ricreative, in cerchio e in movimento e saranno guidate dagli animatori di Pepita Onlus nelle varie aree gioco/laboratorio attrezzate. Saranno messe a disposizione del pubblico gigantesche riproduzioni di celebri giochi (“Monopoly”, “Forza4” e “Twister”), per gli appassionati irriducibili di Star Wars, oltre a visitare la mostra ospitata al museo, si potrà giocare con i kit in carta della Morte Nera, del Millennium Falcon e Desert Adventure, e tantissimi altri giochi adatti ai più piccini e ai più grandi, per tutte le fasce di età.

Dalle 19.30 alle 24.00 inizierà la NOTTE BIANCA DEI GIOCHI con tornei di giochi in scatola per sfide all’ultimo respiro dedicati soprattutto ai ragazzi dai 10 ai 18 anni.

Per info:

WOW SPAZIO FUMETTO
Viale Campania 12 – Milano
Info numero verde: 800126970

www.museowow.it


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *