Domenica 20 dicembre, “Gli Gnomi Ciabattini” al Teatro Santuccio di Varese

Gli-Gnomi

teatro ragazzi crop

Domenica 20 dicembre, ore 11  andrà in scena lo spettacolo teatrale “Gli Gnomi Ciabattini” al Teatro Santuccio di Varese

Due generosi gnomi magici che aiutano ogni notte un povero calzolaio a fabbricare le sue scarpe.

Indicato per bambini dai 18 mesi in su – narrazione, teatro d’attore, pupazzi

Compagnia IL FILO D’ORO Lugano – Teatro di figura – di Raffaella Meroni

La Compagnia IL FILO D’ORO presenta un teatro di figura con marionette, Puppen e bambole annodate. Da alcuni anni opera in diverse realtà italiane e sul territorio ticinese, ha in repertorio numerose fiabe dei Fratelli Grimm con marionette a filo e figure da tavolo. Ha partecipato a diverse edizioni del Festival della Fiaba e del Teatrino di Milano, alla Notte del Racconto, al festival Scollinando e ad altre manifestazioni in Svizzera e in Italia.

Si propone di diffondere una cultura della fiaba come sorgente di risorse per vivere realmente ‘felici e contenti’, curando la semplicità della messa in scena per lasciare libero il processo immaginativo; armonizzando i colori e i materiali delle scene e dei personaggi per ricreare l’atmosfera particolare di ciascun racconto.

Domenica 20 dicembre ore 11.00
Presso Teatro Santuccio di Varese, Via Sacco n 10 

L’esperienza di andare a teatro, aspettare le luci che si spengano, condividere nel buio con tutto il pubblico emozioni e risate. Un’esperienza di crescita, di apertura e contatto con un linguaggio artistico.

FONTE  Info e prenotazioni:  342 1343593  [email protected]  www.teatrosantuccio.it

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *