Dai un contributo all’ambiente… Detersivi alla Spina con il Negozio “Panni Sporchi” a Legnano

panni7

panni17

Questa volta vogliamo parlare a chi vuole dare un aiuto all’ambiente…. ci rivolgiamo a tutti i genitori che hanno a cuore il tema della salvaguardia della natura e che vogliono lasciare una “terra pulita” ai propri figli, a coloro che stanno pensando alle cose giuste da fare ma non sanno da dove iniziare…

Sapete che la plastica è uno dei materiali più inquinanti e più difficili da smaltire, vero? Le materie plastiche non sono biodegradabili e possono resistere all’azione degli agenti atmosferici per centinaia di anni. E neanche il riciclaggio è una vera soluzione, infatti  è un processo lungo, dispendioso e vale solo per alcuni tipi di plastica. Nonostante siano così le cose il suo utilizzo è diffusissimo tra le nostre case… e consumiamo infinite quantità di plastica!!!

E se riuscissimo a dare il nostro contributo alla natura, utilizzando più volte i contenitori dei detersivi? A Legnano e dintorni è possibile… con il negozio di Detersivi alla Spina di Barbara il “Panni Sporchi”… i panni diventeranno subito puliti, puliti… con

il profumo di un valore aggiunto, inestimabile: la salvaguardia dell’ambiente!

 panni nuove4

Nel negozio di Barbara troverete 2 linee di detersivi alla spina: la prima è una linea classica, di grande qualità, senza nichel e parabeni, risultato di formulazione particolarmente concentrate studiate per garantire la miglior prestazione su ogni tipo di sporco, già a bassi dosaggi. La seconda è la linea Biolù, di qualità eco-biologica, presenta prodotti completamente biodegradabili, le profumazioni sono biologiche, non ci sono coloranti, profumi sintetici e derivati animali e inoltre sono senza PEG e senza parabeni.

panni21 panni22 

Sempre di Biolù troverete la linea di Cosmesi con Olio di Oliva Bio e la linea Cosmesi Baby, prodotti formulati con ingredienti naturali, dove i principi attivi sono vegetali e estratti da agricoltura biologica e per la profumazione si usano solo oli essenziali biologici!

Inoltre sono presenti 2 prodotti ricercati dalle mamme ma difficili da trovare in giro e soprattutto nella quantità scelta in base alle proprie esigenze …il Percarbonato e l’Acido Citrico.

panni26 panni nuove1

In negozio potete arrivare già con le vostre bottiglie da riempire con il prodotto che più vi piace, ma se siete in giro e all’ultimo volete fermarvi a fare la spesa e non avete il contenitore sottomano, questo non è sicuramente un problema…Barbara ha tante bottiglie, bottigliette e contenitori da riuso di tutte le dimensioni  e sarà ben lieta di riempire quante ve ne servono!

In più, da Panni Sporchi quanto più si prende più si risparmia…

non esitate ad arrivare con dei grossi contenitori! Magari per famiglie numerose, utili anche per Nidi,Scuole,Alberghi, Ristoranti oppure da dividere tra famigliari, vicini, amici… e così via!

Un bel modo per socializzare, aiutarsi e salvaguardare l’ambiente e perché no…anche le tasche!!!

Importante ricordare che Barbara fa anche consegna a domicilio!

Barbara saprà anche consigliarvi se l’obbiettivo è quello di fare un regalo diverso dal solito…Cosa regalare a Natale alla suocera che ha già tutto, alla zia che ha 2 cani (si, qua si trovano anche i prodotti biologici per gli amici a 4 zampe!), alla amica che è sempre in viaggio (lo sapevate che esistono i detersivi in contenitori fatti apposta per i viaggiatori?)… Troverete cestini con saponette artigianali, detersivi per bucato, per i piatti insieme con strofinacci ,composti a vostro piacere e su ordinazione… e per i piccolini? Ecco il polipino lucina/umidificatore… insomma, tante idee regalo carine e sfiziose! Senza parlare del Buono Regalo, il cui valore da regalare è a libera scelta!

panni24 panni4 panni6

Più pratico di così…

Dai una mano all’ambiente, visita Panni Sporchi!

Detersivi alla Spina – Panni Sporchi:
Via della Vittoria, 67 – Legnano
BARBARA: Tel. 392 081 5670

Orari:

Lu/Me/Ve dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00

Ma/Gi dalle 10:00 alle 18:00

Sabato dalle 9:30 alle 13:30
facebook.com/Panni Sporchi


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *