Sabato 21 ottobre “Le avventure del contadino” Biblioteca Civica di Castellanza

Data evento: 21-10-2017

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sabato 21 ottobre 2017 alle ore 16.30, la Biblioteca Civica di Castellanza in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Busto Arsizio-Valle Olona presenta uno spettacolo della rassegna Nati per Leggere. In compagnia di Cintia Colavita attrice della compagnia La Fa Bù  assisteremo a Le avventure del contadino. Lo spettacolo è a ingresso libero e gratuito, non occorre prenotazione

Nati per Leggere

è un progetto nazionale ed è promosso dall’alleanza tra bibliotecari e pediatri attraverso le seguenti associazioni: l’Associazione Culturale Pediatri – ACP che riunisce tremila pediatri italiani con fini esclusivamente culturali, l’Associazione Italiana Biblioteche– AIB che associa oltre quattromila tra bibliotecari, biblioteche, centri di documentazione, servizi di informazione operanti nei diversi ambiti della professione e il Centro per la Salute del Bambino onlus – CSB, che ha come fini statutari attività di formazione, ricerca e solidarietà per l’infanzia.
Il messaggio che non è mai troppo presto per instaurare un saldo legame tra bambini e libri! La lettura in famiglia e la promozione della biblioteca sono fondamentali per creare un futuro di lettori felici, cittadini consapevoli e persone dotate di capacità critiche.
Lasciatevi coinvolgere dallo spettacolo di Cintia, insieme ai vostri piccoli lettori.

Per informazioni: Biblioteca civica – tel. 0331503696 – e-mail: [email protected]


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *