19 e 20 Gennaio weekend in arrivo… ecco cosa fare con i bambini!!

Data evento: 19-01-2019

 

Proiezioni: Venerdì sera per il pubblico adulto e la  Domenica pomeriggio per bambini e ai ragazzi presso la  Biblioteca civica di via Brisa di Parabiago fino al 31 marzo 2019.

Il costo del biglietto : 5 euro l’intero, 3 euro il ridotto dai 16-25 anni e 2 euro il ridotto dai 3-15 anni.  Per info: www.laparabiagochevuoitu.org

 

bastimento

SPECIALE PER I PICCOLISSIMI!!! A VANZAGO Sabato 19 Gennaio spettacolo teatrale “lo scoiattolo Gillo va SUL TRAM” con la Ditta Gioco Fiaba, ore 16,00 presso Centro per l’Infanzia e le Famiglie “LO SCRIGNO” di Via Monte Grappa, gratuito! Dedicato a tutti i bimbi dai 18 mesi ai 4 anni.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e testo

Sabato 19/01 (ore 21,00)
Domenica 20/01 (ore 17,00 – ore 21,00) presso l’Auditorium S. Luigi Canegrate  Ralph Spacca Internet.
Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione. DURATA: 112 Min
 Via Volontari della Libertà 3
20010 Canegrate
Legnano ICE PARK PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO NEL PARCO CENTRALE DI VIA GILARDELLI A LEGNANO sarà aperta tutti giorni fino al 27 Gennaio.

Domenica 20 Gennaio  Spettacolo teatrale per bambini dai 3 ai 10 anni presso la Sala Don Besana BCC, via Manzoni 50 – ingresso gratuito a Busto Garolfo 

“C’era una volta in un bel paese un bel castello …” Ha inizio così una magica favola d’altri tempi, con re e fatine, dame e cavalieri, stelle cadenti ed eroi dal cuore grande. Uno spettacolo realizzato per i bambini e insieme ai bambini, con il grande intento di trasmettere un messaggio importante: “Chi dice che ‘i cattivi son d’ammazzare’ non dice mica il vero, perché se qualcun divien cattivo qualcun altro lo spinge … a diventarlo. Per farlo ridiventare buono bisogna aiutarlo facendogli ben sparire ciò che lo fa incattivire”.
Ingresso libero. Inizio spettacolo alle 17.

opendayterra

campane-tibetane-640x410

 

naturalmente in attesa melo

dallatteallepape melo

 

Ti piace conoscere le novità dedicate ai tuoi bambini? Allora resta aggiornato con il sito legnanobimbi.altervista.org e la Pagina Facebook.com/legnanobimbi (metti “Mi piace”)

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *