Domenica 20 Maggio “Passeggiata scintillante nel Parco del Ticino con guida esperta”

Data evento: 20-05-2018

Risultato immagine
Vi piace la natura, vi piace correre e passeggiare, siete esploratori? Non potete che “entrare nel Parco Ticino” per una nuova avventura! Ecco il programma:
-Ritrovo presso il parcheggio della Centrale Idroelettrica di Vizzola Ticino (VA) – via Ponte Canale – alle ore 10.00 con puntualità!
-Partenza alle ore 10.15, dopo una breve introduzione di una guida esperta, che ci accompagnerà in una lenta e scintillante passeggiata di circa 3 km, su terreno pianeggiante, nel Parco del Ticino-Arrivo previsto intorno alle 12.00 al vecchio Mulino di Ferno, piccola attività “didattica” all’aperto legata alla biodiversità del parco e aperitivo insieme nel patio della Casetta Scintillante

-Possibilità di pranzo al sacco/condiviso e chiacchiere sul progetto educativo libertario in partenza a settembre 2018

-Rientro autonomo al parcheggio lungo la pista ciclabile asfaltata che costeggia il Canale Villoresi (1,5 km circa)

-Portate, se li avete, macchina fotografica, lente di ingrandimento e/o cannocchiale! E magari un telo da picnic!

E’ richiesto un contributo di 10 euro a famiglia per finanziare l’associazione nei lavori di ristrutturazione della Casetta

Ai partecipanti alla passeggiata è richiesta gentilmente la conferma entro venerdì 18 maggio, rispondendo al sondaggio qui sotto o tramite mail/cellulare, in modo da agevolarci nell’organizzazione, soprattutto per quanto riguarda la preparazione dell’aperitivo (tutto casereccio ovviamente, per questo abbiamo bisogno di avere un’idea di massima sui partecipanti).

Ugualmente, comunicateci (anche all’ultimo, ma non la domenica pomeriggio!!) se per vari motivi alla fine non potrete più partecipare!

mail: [email protected]
https://scintilledisale.wordpress.com/
https://buonacausa.org/cause/la-casa-scintillante-nel-bosco

CELL 388 0404589 Alice

CELL 339 3335487 Manu (sms o WhatsApp)

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *