Domenica 13 dicembre – Il treno dei folletti – Varese

Foto del 22-02-12 alle 15.35teatro ragazzi crop

Domenica 13 dicembre 2015 arriva, al Teatro Santuccio di Varese, un treno misterioso e inaspettato che trasporta tutti nel racconto di una notte magica piena di folletti.

Si parte da una vecchia stazione abbandonata in un viaggio verso il Polo Nord per conoscere Babbo Natale.

Il treno dei folletti, della rassegna “Teatro a Merenda” per bambini e famiglie, è ispirato al racconto dello scrittore Chris Van Allsburg. 

Indicato per bambini dai 4 anni in su. Si tratta di uno spettacolo di narrazione, teatro d’attore e pupazzi di e con Federica Sassaroli, Colmena Teatro – Alessandria.

Federica Sassaroli, attrice, comica, speaker, insegnante di lingue, doppiatrice, formatrice. Presta da anni la sua voce per Vodafone in italiano e in spagnolo.
È vincitrice del Festival Nazionale del Cabaret in Rosa e del Festival delle Arti. Come comica, si esibisce in diversi locali tra cui lo Zelig di Milano e il Teatro della Tosse di Genova, le cui registrazioni vanno in onda sul canale Comedy Central di Sky.
Come insegnante, collabora per Mondadori al testo “Spagnolo da Zero” ed è la “profesora” dei DVD dell’omonimo corso, in edicola per il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport.

Dopo aver lavorato per anni per la Fondazione per la lettura per ragazzi “Il battello a vapore”, fonda la compagnia “Colmena Teatro”, i cui spettacoli di narrazione in italiano e in lingua straniera, di teatro comico e di cabaret sono in scena dal 2006 in teatri, piazze e scuole.

Domenica 13 dicembre ore 16.00
Presso Teatro Santuccio di Varese, Via Sacco n 10 

Info e prenotazioni:  342 1343593  [email protected]  www.teatrosantuccio.it

 


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *